“Confesso di aver paura per la città dove sono nato, vivo e lavoro. Parlo da imprenditore. Nei cinque anni di centro sinistra le nostre imprese hanno pagato il prezzo più alto in termini di inefficienza, immobilismo, scarsa elasticità e senso pratico. Ho dato la mia disponibilità a candidarmi non per ambizione personale, ho sempre vissuto del mio lavoro e continuerò a farlo, ma perché altri cinque anni come quelli che abbiamo vissuto tra il 2010 ed il 2015, sarebbero un disastro per la nostra economia locale strutturata su imprese, artigiani e negozi. Il nostro obiettivo è garantire continuità di efficienza, tempi di risposta in linea con le aspettative reali delle imprese e non della pubblica amministrazione e soprattutto capacità di assumersi responsabilità.

Con il centro sinistra la parola sviluppo e crescita era diventata quasi una bestemmia. Non posso poi tollerare che si pensi a come gestire i migranti e non come aiutare imprese e famiglie residenti molte delle quali vivono già nel disagio e precarietà’’: è quanto ha detto Alberto Giovannetti, candidato sindaco unico del centro destra in occasione di un incontro con gli imprenditori del comune di Pietrasanta. Giovannetti è sostenuto da Lista Mallegni Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia, Lega, Noi per l’Italia, Fratelli d’Italia, Pietrasanta Viva e Partito Liberale Italiano.

Per incontrare Alberto Giovannetti è possibile contattare il comitato al +39 389. 4824728, scrivere a comitato@giovannettisindaco.it oppure visitare il sito www.giovannettisindaco.it e la pagina ufficiale Facebook “Pietrasanta prima di tutto”.