Abito a Citta Giardino. Sono nato 4 gennaio 1971. Impiegato. Padre di una ragazza di 18 anni. Interprete canoro della Canzonetta. La mia canzone più famosa è “Lino il Pollino”. Sono stato consigliere comunale dal 2008 al 2010 e dal 2015 al 2017 sempre al fianco di Massimo Mallegni. ll mio motto è: Sappiate che non è illegale essere sinceri e onesti. Amo la musica: ho studiato pianoforte e canto. Sto studiando la batteria.
Tifoso della Juventus e della nostra squadra cittadina mi sono candidato di nuovo al Consiglio Comunale per Forza Italia perché se vogliamo continuare a far crescere Pietrasanta non possiamo tornare indietro. A maggior ragione oggi che abbiamo un Senatore della Repubblica nato, cresciuto e che vive e lavora nella nostra città, che continuerà a lavorare nell’interesse della nostra comunità. Serve coraggio per andare avanti, e serve la continuità amministrativa per non cambiare passo. Alberto Giovannetti è una grande persona ed un ottimo politico. Ed io sono pronto nuovamente ad impegnarmi per te e per la mia città”.
Massimiliano Farnocchia è candidato nella Lista Forza Italia a sostegno di Alberto Giovannetti. Per scegliere la continuità del buongoverno scrivi FARNOCCHIA sulla scheda elettorale e vota GIOVANNETTI SINDACO.