“Sono un imprenditore artigiano nel settore dell’illuminazione. Sposato da 23 anni con Simona ho due figli, Giordano di 15 anni e Niccolò di 13. Dopo due anni e mezzo di impegno come assessore nella giunta Mallegni ho deciso di candidarmi al consiglio comunale. L’ho fatto con il gruppo con il quale ho lavorato perché intendo dare continuità all’azione amministrativa che ha visto la rinascita di Pietrasanta. L’ho fatto a sostegno di Alberto Giovannetti perché lo ritengo una persona seria e onesta che ha fatto del lavoro il suo fondamento di vita e sono sicuro che saprà amministrare la città con oculatezza e visione di prospettiva. Il vantaggio di avere un Senatore della Repubblica della nostra città, l’amico Massimo Mallegni al quale rinnovo il mio ringraziamento ed il mio augurio per il nuovo e prestigioso incarico, aumenterà di molto le possibilità di fare investimenti e sviluppo del territorio nel caso i cittadini decidano di confermarci la loro fiducia.

L’ho fatto con Pietrasanta Prima di Tutto Lista Mallegni perché credo che i risultati ottenuti in trenta mesi di governo cittadino siano tangibili e riscontrabili su tutto il territorio comunale; sono stati il frutto di un impegno serrato e quotidiano di un gruppo di amici, ognuno con il proprio lavoro, che si sono impegnati con senso civico e scevri da ogni tornaconto personale per l’esclusivo interesse della città. Non siamo interessati a poltrone perché siamo uomini e donne di campo. Chi vota per noi sa che farà i propri interessi e non i nostri perché noi siamo quelli dei fatti e non delle parole”.

Simone Tartarini è candidato nella Lista Mallegni Pietrasanta prima di tutto sostegno di Alberto Giovannetti. Per scegliere la continuità del buongoverno scrivi TARTARINI sulla scheda elettorale e vota GIOVANNETTI SINDACO.