“Vivo da sempre con la famiglia, nella mia Strettoia, luogo che amo e dove tutti ci conosciamo. La mia famiglia è conosciuta per l’impegno nel teatro dialettale, io amo dilettarmi invece nel canto. Da anni sono un punto di riferimento per conoscenti ed amici, che si affidano a me affinché i problemi della mia frazione vengano risolto, questo perché da circa due decenni lavoro nella Polizia Municipale, settore che ritengo di estrema importanza nella macchina comunale. Il mio lavoro mi porta quotidianamente a contatto con i cittadini, con i loro problemi e con le loro necessità. E’ innegabile ed evidente a tutti, quanto l’ amministrazione di centro destra abbia fatto per noi e per il nostro territorio. Dobbiamo continuare su questa strada ed impegnarci ancora. Mi sono candidata perché condivido tutti i punti del programma elettorale di Alberto Giovanetti, persona che con la sua umiltà e la sua competenza ha sempre lavorato soprattutto “dietro le quinte”, senza mai vantarne il merito. Fatti e non parole! Il mio apporto principale nella squadra sarà quello di rafforzarla del contributo di chi, come me, affronta tutti i giorni problemi legati alla vita di ognuno, in particolare la sicurezza e la complessità della macchina burocratica.

Se vorrete darmi fiducia porterò in consiglio comunale questi temi, declinandoli in strumenti ed azioni di ascolto, partecipazione e condivisione. Assieme a tutta la squadra, sono certa, riusciremo a rendere e Nostra Pietrasanta e le Nostre Frazioni, luoghi ancora più belli dove vivere”.

Barbara Del Giudice è candidata nella lista Forza Italia a sostegno di Alberto Giovanetti. Per scegliere la continuità del buongoverno scrivi DEL GIUDICE sulla scheda elettorale e vota GIOVANNETTI sindaco.