“Da imprenditore pretendo un comune più elastico che renda più semplice l’interazione ed il confronto con professionisti, imprese e cittadini perché il tempo che dedichiamo alla burocrazia è tempo divorato alle nostre imprese e alle nostre famiglie. E’ mia intenzione attivare un ufficio del sindaco, con la mia presenza ogni giorno, all’ex Lucchesi, per seguire da vicino, senza filtri e senza nemmeno la necessità di utilizzare mail o telefono, l’attività strategica di settori come urbanistica, edilizia, patrimonio, suolo pubblico, demanio, ambiente. Eliminiamo passaggi per rendere tutto più snello”:
lo ha detto Alberto Giovannetti, candidato sindaco del centro destra in occasione di un incontro con i residenti di Pontestrada. Giovannetti è sostenuto dalla Lista Mallegni Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Pietrasanta Viva e Partito Liberale Italiano. “La nostra sarà un’amministrazione forte, elastica e al servizio delle imprese che solo una politica di concretezza ed esperienza può assicurare. – assicura Giovannetti – Per chi come me viene dal mondo dell’impresa, gestisce un’attività, sa perfettamente che le maglie della burocrazia ci rallentano, ci penalizzano e ci rendono la vita più complicata”.
A Palazzo Municipale resterà l’ufficio di rappresentanza per le attività istituzionali. Per incontrare Alberto Giovannetti è possibile contattare il comitato al +39 389. 4824728, scrivere a comitato@giovannettisindaco.it oppure visitare il sito www.giovannettisindaco.it e la pagina ufficiale Facebook “Pietrasanta prima di tutto”.